Se siete (o diventate) clienti di Eurorent Italia, potete beneficiare della nostra assistenza sui macchinari della JLG.

Infatti, noi di Eurorent siamo convinti che per essere partner di una grande azienda come la JLG non basti venderne o noleggiarne i prodotti. Significa anche fornire un’assistenza adeguata alla clientela. Questo dà un vantaggio ai nostri clienti perché possono sempre beneficiare dell’assistenza che meritano. È un vantaggio per la casa madre perché dimostra di appoggiarsi ad aziende affidabili e serie. Ed è un vantaggio per noi perché ci permette di stare il più vicino possibile ai nostri clienti e di rinforzare il rapporto con loro.

Eurorent e l’assistenza sui macchinari della JLG

Il nostro servizio di assistenza consiste innanzitutto nel dare ai clienti che ne hanno bisogno dei ricambi originali (in questo caso della JLG, ma in generale di tutte le aziende di cui siamo rivenditori ufficiali). Li facciamo recapitare tramite un corriere espresso della DHL nel giro di 24 ore dalla richiesta.

La nostra assistenza consiste anche nel fornire un servizio di pronto intervento con la nostra officina mobile attrezzata e i nostri tecnici specializzati che vanno direttamente a domicilio. Abbiamo deciso di andare noi da loro per abbassare il più possibile il livello del loro disagio dovuto al guasto dei macchinari e quindi alla sospensione (si spera parziale) del lavoro. Anche quando bisogna fare le manutenzioni andiamo noi presso la ditta dei nostri clienti. Sempre per ridurre al minimo i loro disagi causati dal fermo delle macchine.

Se avete bisogno di un’assistenza inerente a dei macchinari e/o a dei ricambi JLG, potete cliccare sull’apposito form sul nostro sito per inoltrarci la vostra richiesta. Alcune parti sono obbligatorie; c’è anche un campo note facoltativo in cui potete descrivere il vostro problema per farci capire meglio la situazione e per arrivare da voi preparati. E quindi per fornirvi un servizio all’altezza delle vostre aspettative.
Oppure potete contattarci telefonicamente.