Chi è interessato alla formula del noleggio di torri faro si può rivolgere a noi.

Le caratteristiche

Queste macchine sono formate da una colonna ripiegabile su cui sono stati posizionati dei fari o dei proiettori. In genere, si trovano su dei carrelli. Questi carrelli sono dotati di un gruppo elettrogeno la cui funzione è quella d’inviare corrente ai fari.
La finalità delle torri faro è quella d’illuminare luoghi all’aperto come, ad esempio, porti, aeroporti, stadi, incroci stradali e stazioni degli autobus.

Fino a qualche tempo fa c’era il problema della stabilità della torre, che era a rischio quando soffiava un vento forte. Oggi giorno invece, quasi tutte le torri faro hanno dei sistemi stabilizzanti e di ripiegamento automatizzato.
Inoltre, su molte di esse c’è una scala che deve essere posizionata a una certa altezza; lo scopo è non far salire le persone non autorizzate e i non addetti ai lavori.

Grazie ad Eurorent puoi prendere a noleggio le torri faro della Generac

Noi di Eurorent noleggiamo e/o vendiamo le torri faro della Generac.
La Generac è un’azienda statunitense che ha sedi sia in America sia in Europa. È una delle più importanti di questo settore; infatti, nel 2014 le è stato assegnato il premio Natural Gas Generator Company per il contributo che ha dato all’industria nordamericana nel settore dei gruppi elettrogeni alimentati da gas naturale. Dal 1997 Generac produce generatori industriali, commerciali e portatili, apparecchiature per la generazione di energia alimentate a benzina, diesel e bi-fuel, sistemi modulari di parallelo, interruttori di trasferimento automatici e piccoli motori.

La gamma di torri faro della Generac è la più grande del mondo. Ve ne sono tre linee: la Hybrid, l’Electric e la Diesel. In totale, i modelli sono più di venti. In questo modo, dice il loro sito, “è possibile soddisfare qualsiasi esigenza del cliente”. Anche quella della tua azienda, se le utilizzi.
Se lo fai e vuoi rinnovare il tuo parco torri faro, lo puoi fare anche con il noleggio. Invece, se non le conosci, sempre il noleggio può essere un ottimo modo per provarle.
Ricorda che il noleggio permette di risparmiare una quantità discreta di denaro che puoi investire altrove e che offre la possibilità di cambiare macchinario ogni volta che si vuole, anche a breve termine.

Se sei interessato, contattaci per maggiori informazioni e/o un preventivo.