Noi di Eurorent forniamo un’ottima assistenza sulle macchine movimento terra, oltre ad occuparci della loro vendita e del loro noleggio. Naturalmente, ciò vale per tutti i mezzi che si possono comprare o noleggiare da noi.

Com’è strutturata la nostra assistenza

La nostra assistenza si basa anzitutto su due servizi fondamentali.
Uno è la spedizione dei pezzi di ricambio originali tramite corriere; arrivano nel giro di ventiquattro ore a partire dalla richiesta, ovunque voglia il cliente (su tutto il territorio nazionale).
L’altro servizio importante è l’invio dei nostri tecnici specializzati, che arriveranno a bordo di officine mobili attrezzate. Per quello che riguarda i tempi, sono gli stessi dell’invio dei pezzi sostitutivi; infatti, cerchiamo sempre di mettere i nostri clienti nelle condizioni di ripartire velocemente, senza perdite di tempo che sarebbero dannose per la propria attività. Insomma, limitiamo al minimo il fermo macchina, con tutti i disagi che può comportare.

Nel caso abbiate un nostro macchinario a noleggio a lungo termine, ci rechiamo noi presso la vostra sede per fare le manutenzioni e le revisioni periodiche.

A chi richiedere assistenza per le macchine movimento terra?

Quando si utilizzano macchinari da lavoro di un certo tipo, con dimensioni e prezzi molto importanti, più che mai è necessario acquistarli o noleggiarli da un’azienda seria, affidabile e responsabile. Un’azienda che si prenda cura dei suoi clienti anche dopo la fornitura del mezzo, che sia presente ed efficiente per ogni evenienza.
Il servizio di assistenza è importantissimo e bisogna sapere a chi affidarsi nel momento di bisogno.

Ad esempio, la Eurorent, rivenditore ufficiale della Merlo, è un partner corretto, di fiducia, a cui potersi affidare con serenità.
A chi ancora non ci conosce, consigliamo di iniziare col visionare il nostro sito web per capire chi siamo, cosa facciamo e quanta esperienza abbiamo!
Da questa pagina https://eurorent.it/assistenza-in-24-ore-con-furgoni-attrezzati/ è possibile richiedere celermente la nostra assistenza.

Se la tua azienda lavora nei settori edile, agricolo o minerario e utilizza delle macchine per il movimento terra, potresti aver bisogno di noi. Non esitare a contattarci.