Se la vostra azienda si occupa di movimento terra, sappiate che Eurorent vi dà la possibilità di noleggiare macchinari utili per il vostro lavoro.

Il movimento terra

I lavori di movimento terra si suddividono in lavori di scavo (che possono essere a cielo aperto o in galleria), di sbancamento o splatealmento, quando si lavora più in ampiezza che in profondità, e gli scavi, in cui si lavora più in profondità che in estensione.

Gli scavi possono essere “di pozzo”, “a sezione obbligata” e a “sezione ristretta o in trincea”. Questi ultimi sono quelli in cui l’azione in altezza è maggiore di quella in larghezza. In più, la larghezza alla base dello scavo è inferiore a 4,60 metri. Gli scavi a sezione ristretta si fanno soprattutto per posare le tubazioni. Se la profondità è molto maggiore dell’ampiezza lo scavo prende il nome di “scavo di pozzo”.

Per fare gli scavi si possono utilizzare mezzi manuali, esplosivi e mezzi meccanici.

Le macchine per il movimento terra che diamo a noleggio

I mezzi che potete avere a noleggio con noi sono: mini escavatori, frese stradali, ruote escavatrici, mini pale, escavatori, pale gommate, motocarriole e midi escavatori.
Le marche che trattiamo sono: Bobcat, Yanmar, Wacker Neuson, Simex, Caterpillar, Hitachi e Merlo.

Grazie alla nostra formula del noleggio avete la possibilità di avere macchine per il movimento terra sicure e tecnologicamente avanzate. Ed a un prezzo molto vantaggioso.

Come abbiamo già visto in precedenza la nostra azienda si rivolge ad altre aziende (B2B). Aziende che fanno attività che riguardano il mondo dell’edilizia, dell’urbanistica, della manutenzione del verde, dell’agricoltura e dell’industria.
Tra le attività cui possono interessare i nostri prodotti di movimento terra ci sono quelle che fanno scavi. Ad esempio, per fare le fondamenta degli edifici o per la metropolitana. E quelle che fanno manutenzione del manto stradale.

Altre imprese che possono aver bisogno di questi macchinari sono quelle che si occupano di posare la fibra ottica, quelle che sistemano gli argini dei fiumi e quelle che livellano e consolidano i campi agricoli.

Rivolgetevi a noi!

Come avete letto sopra, siamo concessionari di aziende molto importanti che producono macchinari per il movimento terra.
Ci trovate a Tortona, in provincia di Alessandria.

Altri vantaggi che avrete se vi rivolgerete a noi sono la revisione del mezzo direttamente a domicilio e il servizio assistenza e manutenzione che vi garantisce un’uscita entro ventiquattro ore.

Se siete il titolare o il responsabile di una ditta e avete bisogno di una o più macchine che fanno movimento terra e siete interessati alla formula del noleggio ci potete contattare.