Chi ha bisogno di ricambi di macchinari prodotti dalla Mosa si può rivolgere a noi. Infatti, la Eurorent Italia è concessionaria ufficiale di questa azienda di Cusago (Mi) nata nel 1963. La Mosa fa parte del Gruppo BCS, che in Italia ha tre stabilimenti certificati ISO 9001 e che ha filiali in tutto il mondo.

Vendiamo le sue moto saldatrici, le sue torri faro per la produzione di energia elettrica e le saldature e i suoi gruppi elettrogeni. Se cliccate qui, potete conoscere meglio tutti i prodotti della Mosa che potete comprare da noi.

Ma siccome per fare un buon servizio ai propri clienti non ci si può limitare a vendere dei prodotti di un’altra azienda, ci occupiamo anche dei ricambi (in questo caso, della Mosa) e ve li forniamo tutti originali.

Come si fa a richiedere i ricambi Mosa?

Se andate sul nostro sito web sulla pagina dei ricambi, potete compilare l’apposito form per indicarci quali ricambi della Mosa vi servono; ve li recapiteremo direttamente a domicilio (in tutta Europa) tramite un corriere DHL nel giro di ventiquattr’ore dalla richiesta.

Questo servizio è correlato a quello di assistenza. Anche in questo caso siamo noi a venire da voi. Infatti, per darvi un buon servizio e per limitarvi al massimo i disagi, abbiamo deciso di fornirvi il nostro servizio a domicilio inviandovi i nostri tecnici specializzati. Quindi, veniamo con una delle nostre officine meccaniche mobili e con i nostri furgoni attrezzati garantendovi sempre rapidità ed efficienza.

Chi siamo noi

Eurorent Italia è un’azienda specializzata nel noleggio e nella vendita di macchine e attrezzature agricole, per l’edilizia e per l’industria, oltre che nella consulenza tecnica e amministrativa pre e post vendita e/o noleggio.
Ha a disposizione un ampio parco macchine di piattaforme aeree – auto carrate, semoventi e a pantografo elettriche – per le diverse necessità tecniche e lavorative, con una performance che arriva a 30 metri di altezza.

Concessionaria ufficiale delle migliori marche del settore tra cui Merlo, Generac, Atlas Copco, Mosa, JLG ed Energreen; Eurorent offre un vasto parco macchine nuove ed usate in grado di far fronte ad ogni esigenza di lavoro.

La nostra sede è a Tortona, in provincia di Alessandria.

Se volete conoscerci meglio e se vi serve uno dei ricambi dei macchinari della Mosa, compilate pure il modulo online oppure contattateci al telefono.