Noi di Eurorent Italia siamo rivenditori ufficiali dei ricambi della Merlo.

Vendita e assistenza di mezzi per il settore agricolo

Come molto probabilmente saprai già, la Merlo produce macchine da lavoro per le imprese che operano nel settore agricolo. Ed è molto probabile che la tua azienda ne utilizzi almeno una. Tra i suoi prodotti, ricordiamo i trattori, i sollevatori telescopici e i trattori telescopici.

Come abbiamo avuto modo di scrivere recentemente, noi non ci limitiamo a noleggiare o a vendere i prodotti delle aziende di cui siamo partner. Ovviamente, forniamo anche un servizio di post vendita. Infatti, se questi macchinari danno dei problemi ai nostri clienti, interveniamo con il nostro servizio di assistenza e manutenzione. Escono i nostri tecnici specializzati che operano su delle officine mobili attrezzate. Invece, quando questo tipo di intervento non è necessario, ci limitiamo a spedire i pezzi di ricambio che ci vengono richiesti dai clienti.

In entrambe le situazioni, i nostri clienti non devono fare niente. Il tecnico specializzato e/o i pezzi di ricambio arriveranno nel giro di ventiquattro ore dalla richiesta. Come si richiedono i ricambi? Devi semplicemente cliccare qui. Si apre una pagina del nostro sito web con dei campi da compilare e dove puoi anche spiegarci in che cosa consiste il problema; questo ci aiuterà a trovare la soluzione migliore nel più breve tempo possibile.

Rivolgiti a dei rivenditori ufficiali dei ricambi della Merlo

Essere dei rivenditori ufficiali di un marchio permette anche di fornire ai propri clienti i ricambi originali (in questo caso della Merlo, ma lo facciamo per tutte le aziende di cui siamo concessionari).
Anche se parliamo di macchine straordinarie, può capitare di avere bisogno di un pezzo di ricambio, non fosse altro che per l’usura.

Se sei un imprenditore agricolo o il dirigente di un’impresa che opera in questo settore e hai necessità di ricambi della Merlo, ti puoi rivolgere a noi. Per farlo, puoi seguire le modalità che ti abbiamo spiegato in questo post. Puoi contattarci anche solo per avere più informazioni.

Infine, se vuoi sapere quali sono i prodotti della Merlo che rivendiamo, puoi cliccare qui. O puoi decidere anche di noleggiarli, a breve o a lungo termine.