Noi della Eurorent Italia diamo la possibilità di prendere un escavatore a noleggio.
Come sapete, gli escavatori sono mezzi da lavoro che servono per fare movimento terra. Vengono adoperati soprattutto nel settore edile, in quello minerario e in quello agricolo.
Si tratta di macchine molto duttili. Infatti, se gli si attaccano delle appendici possono fare operazioni diverse rispetto agli scavi e al movimento terra.
Gli escavatori che diamo a noleggio sono della Hitachi o della Wacker Neuson.
Si può prendere anche un mini escavatore, che ha il vantaggio di essere più dinamico e di poter essere manovrato con più facilità, ma ha una portata di carico inferiore.

Il vantaggio del noleggio dell’escavatore

Perché prendere un escavatore a noleggio invece di comprarlo? Il motivo principale è il prezzo. Infatti, queste macchine (compresi i mini escavatori) costano molto. Se si può risparmiare del denaro e magari investirlo altrove o avere più soldi nelle casse aziendali, perché non approfittarne? Inoltre, il noleggio dà la possibilità di cambiare spesso il parco macchinari, in modo da avere sempre le ultime novità.
Aspetto fondamentale: i macchinari devono essere sempre super sicuri e super efficienti. Per questo motivo, è importante trovare il giusto partner che noleggi solo i prodotti migliori, dei macchinari di qualità.

I motivi per rivolgersi a noi

Anzitutto, facciamo sempre la manutenzione e il controllo dei prodotti che diamo ai nostri clienti. Sia di quelli che diamo a noleggio sia di quelli di seconda mano che sono in vendita.
Forniamo i ricambi originali e li facciamo arrivare dove vuole il cliente entro 24 ore dalla richiesta con il corriere DHL.
Se dovesse esserci un problema al macchinario usciamo (entro 24 ore dalla chiamata) con le nostre officine mobili attrezzate su cui lavorano dei tecnici specializzati.

Se hai una ditta che opera nei tre settori che abbiamo elencato sopra e se ti occupi soprattutto di movimento terra, ti puoi rivolgere a noi. In particolare, se sei interessato a prendere a noleggio un escavatore (o più di uno), ci puoi contattare per avere più informazioni o per un preventivo.
Ti anticipiamo che il costo dipende soprattutto da cinque fattori: la marca, il modello, l’età, lo stato di conservazione e la portata di carico della macchina.

Contattaci: da noi troverai sicuramente i macchinari più adatti alle esigenze della tua azienda. Sia per quanto riguarda i costi sia per quanto riguarda la qualità. Senza dimenticare il discorso assistenza, che è molto importante e che è uno dei nostri punti di forza.