fbpx

Deprecated: La funzione get_woocommerce_term_meta è deprecata dalla versione 3.6! Utilizza al suo posto get_term_meta. in /var/www/vhosts/eurorent.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6078

Deprecated: La funzione get_woocommerce_term_meta è deprecata dalla versione 3.6! Utilizza al suo posto get_term_meta. in /var/www/vhosts/eurorent.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6078

Merlo Roto 50.21 S-Plus

Merlo Roto 50.21 S-Plus

Sollevatore telescopico Merlo Roto 50.21 S-Plus

I sollevatori telescopici della gamma Roto consentono di operare a 360° sopratutto grazie alla torretta girevole, che offre un raggio di azione maggiore.
La nuova famiglia di sollevatori telescopici Merlo Roto segna una nuova era, introducendo nuovi standard nel campo dei telescopici destinati al settore Costruzione .

Richiedi Preventivo
COD: 244566353 Categorie: , Tag:

Il telescopico Merlo Modello “Entry”

È dedicato ai noleggiatori e ai clienti che richiedono dei telescopici dall’utilizzo intuitivo, in particolare essenziali nei contenuti e dalla manutenzione semplificata.

I nuovi sollevatori telescopici Roto si distinguono per la cabina ad elevata abitabilità, l’innovativo concetto costruttivo “Modulare”, l’impiego di tecnologie e un livello di performance ed efficienza senza pari.

Il telescopico Merlo Modello “S”

È dotato di sospensioni idropneumatiche intelligenti e allestimenti che aggiungono standard più elevati per soddisfare specialmente le crescenti richieste dei clienti.

Il telescopico Merlo Modello “S Plus”

Rappresenta il top di gamma. In particolare un vero concentrato di tecnologia e prestazioni, destinato a mantenere la leadership nei mercati mondiali, forte anche dei prestigiosi riconoscimenti già conquistati dalle precedenti gamme Roto.

In conclusione, questo nuovo modello di sollevatore telescopico Merlo può annoverare tra le sue principali caratteristiche: gli stabilizzatori di tipo multiposizione con comando automatico, il sistema di sicurezza avanzato, la rotazione continua della torretta e la nuova cabina con design modulare. Quest’ultima è dotata dell’esclusivo sistema di basculamento che ne adatta l’inclinazione fino a 20° di conseguenza. Ne è esempio proprio il sollevatore telescopico Merlo Roto 50.21 S-Plus.

Caratteristiche

Portata massima: 4950 kg
Altezza di sollevamento: 20,8 m
Sbraccio massimo: 18 m
Portata alla massima altezza di sollevamento: 2500 kg
Portata al massimo sbraccio: 800 kg
Massa totale a vuoto: 16500 kg
Lunghezza Macchina: 5,37 m
Larghezza Macchina: 2,43 m
Altezza Macchina: 3,12 m
Motore: FPT NEF45
Potenza motore: 125 kW
Velocità massima: 40 km/h