Se ti servono degli escavatori, perché non li prendi a noleggio? Con questa formula puoi evitare di sostenere acquisti esosi e puoi rinnovare spesso il parco macchinari della tua azienda.

Le macchine che ti possiamo fornire se scegli questa formula sono: mini-escavatori (Bobcat), midi escavatori (Wacker Neuson, Yanmar), pale gommate (Caterpillar), mini-dumper (Merlo) e accessori minipale (della Simex: ruota escavatrice, fresa stradale, ecc.).
Si tratta di macchinari per i quali facciamo la manutenzione con regolarità. Ci teniamo a fornire sempre prodotti di qualità e sicuri.

Ti proponiamo la soluzione del noleggio escavatori e/o altri macchinari utili nell’edilizia (e non solo), perché è un’alternativa molto valida all’acquisto. Un’alternativa già scelta da molti imprenditori che, in questo modo, possono investire il denaro risparmiato altrove o, semplicemente, tenerlo nelle casse aziendali. Infatti, gli escavatori non sono macchinari che costano poco.
Tutto questo discorso vale ancor più se i macchinari in questione ti occorrono solo per brevi periodi. Infatti, noi noleggiamo sia a breve che a lungo termine.

Non solo noleggio escavatori…

Oltre al noleggio, ci occupiamo anche della vendita di macchinari e ricambi e di assistenza.
In caso di bisogno, intervengono i nostri tecnici specializzati con le nostre officine mobili direttamente sul posto. Offriamo un servizio tempestivo ed efficace.
Se bastano solo dei pezzi di ricambio, te li spediamo tramite un corriere DHL; li inviamo dove vuoi entro 24 ore dalla tua richiesta.

Perché rivolgersi ad Eurorent?

Il nostro obiettivo è mettere i nostri clienti nelle condizioni ideali per lavorare e produrre sempre in modo efficiente. Crediamo che anche il noleggio (di escavatori e di altre macchine industriali) sia utile a questo scopo.
In conclusione, se la tua azienda utilizza i macchinari che abbiamo elencato sopra e pensi che il noleggio sia vantaggioso, contattaci. Fallo anche se non hai mai provato questa soluzione e questo articolo ti ha incuriosito a riguardo: possiamo darti tutte le informazioni che desideri.
Quindi, puoi contattarci per un avere preventivo o anche solo per ulteriori dettagli.

Ma perché rivolgersi proprio a noi? Se sei già nostro cliente, ci conosci e sai come lavoriamo. Invece, se ancora non ci conosci, ci auguriamo che quello che hai letto in questo articolo ti abbia ispirato…O, almeno, che tu voglia saperne di più su di noi.
Iniziamo col dirti che la nostra azienda, la Eurorent Italia, è stata fondata nel 1992: trent’anni non sono pochi. Soprattutto in un settore come quello in cui operiamo noi. La nostra sede è a Tortona, in provincia di Alessandria, e abbiamo clienti in tutta Italia.
Non esitare a contattarci!