Da molti anni ci occupiamo anche della vendita di macchine movimento terra.
Siamo anzitutto concessionari ufficiali della Merlo; di questo importante marchio quindi vendiamo tutti i suoi prodotti, tra cui le macchine operatrici utili per fare movimento terra.

Le macchine movimento terra che rivendiamo sono: mini-escavatori, pale gommate, mini-dumper, motocarriole, ruote escavatrici e frese stradali.
Ci capita anche di rivendere dei buoni prodotti usati.

Non solo vendita di macchine movimento terra…

Alcune di esse possono essere prese anche con la formula del noleggio (a breve o a lungo termine). In questo caso, abbiamo i prodotti della Bobcat, della Yanmar, della Wacker Neuson, della Simex, della Caterpillar, della Hitachi e, naturalmente, della Merlo.
Ovviamente i macchinari che diamo a noleggio sono tenuti in ottimo stato; infatti, vengono controllati frequentemente oltre alla manutenzione ordinaria.

Altra nostra attività: forniamo un servizio di assistenza molto accurato.
Oltre che presso la nostra officina interna, offriamo un “servizio a domicilio”: facciamo uscire i nostri tecnici specializzati, che lavorano su delle officine mobili attrezzate.
Anche la manutenzione veniamo a farla noi presso la vostra azienda.
Inoltre, ai nostri clienti rivendiamo i pezzi di ricambio originali dei macchinari che forniamo; li spediamo tramite un corriere nel giro di 24 ore dalla richiesta.

Tutto questo lo facciamo perché vogliamo che chi adopera i prodotti da noi forniti abbia gli strumenti più adatti per lavorare nel modo migliore possibile, senza perdere tempo prezioso in caso di guasti ai macchinari. In breve, vogliamo mettere i nostri clienti nelle condizioni ideali per la loro produttività. In più, si tratta di macchine che possono diventare pericolose se non sono in condizioni più che buone, quindi siamo sempre attenti alla sicurezza.

Compra da noi!

Se la tua azienda utilizza macchine movimento terra e volete acquistarne alcune o sostituire quelle che avete, vi potete rivolgere a noi per richiedere un preventivo o altre informazioni.
I motivi per scegliere la Eurorent (invece dei nostri concorrenti) sono tanti! A partire dalla nostra esperienza trentennale e le recensioni dei nostri clienti su di noi sempre positive.
Siamo un’azienda specializzata nel noleggio e nella vendita di macchine e attrezzature per l’edilizia e per l’industria, oltre che nella consulenza tecnica e amministrativa pre e post-vendita e/o noleggio.

Se ti abbiamo convinto, non esitare a contattarci!